sabato 19 gennaio 2008

CO - Campionato Primiero a Molaren


La prima tappa del campionato comprensoriale dl Primiero si è svolta a Molaren con un ritardo di una settimana rispetto a quanto previsto a causa del maltempo della scorsa settimana.
Correndo su un letto di 5 cm di neve, ho vissuto una gara molto piacevole e divertente. Perpaolo Corona ha saputo tracciare un percorso all'altezza su un terreno abbastanza semplice.
L'acido lattico accumulato in abbondanza nell'allenamento di giovedì mi ha costretto ad un'andatura blanda. Ne approfitto allora per osservare le forme più lievi del terreno.
Il problema principale lo ho avuto andando alla lanterna 10 dove giro male la mappa e perdo un minutino. Altro errore al pronti e via. In questo caso passo troppo vicino alla cuccia di un cane feroce che all'ultimo esce ed inizia ad inseguirmi. Per fortuna era legato e l'unico scatto della giornata è stato abbastanza breve!
Per quanto riguarda la gara sono stati pubblicati articolo e foto sul sito del U.S. Primiero. Vince il solito Gian che è in grado di compiere i 2,7 km con 95 m di dislivello in poco più di 15 min.

Nessun commento: