mercoledì 1 settembre 2010

Prima prova col garmin

Approfittando del model event dei campionati italiani decido di testare il garmin che ho acquistato qualche giorno or sono.

Con il Garmin, i PDf convertiti in JPG forniti dal sito del comitato trentino ( neo trionfatore al TDR) e con il programma Quick Route il percorso è presto fatto.
Un consiglio: provate anche voi il percorso. Un buon allenamento su e giù in una boscaglia insidiosa e a tratti anche molto lenta.
Considerazioni: l'estate sta finendo e si vede anche dall'accorciarsi delle giornate. Percorso accorciato a causa del sopraggiungere del buio.
Allenamento: Erroraccio all'uscita dalla 2 dove taglio di brutto nella direzione sbagliata e poi non mi resta che risalire faticosamente. 3 in zona spinosa. Tratta fino alla 5 con percorribilità ridotta al minimo. Quindi decido di saltare 6 e 7 e di puntare direttamente alla 8. Dopo la 12 desisto a causa del buio e mi dirigo verso l'arrivo longo la strada. Un test fisico impegnativo quello di oggi. 1h scarsa per poco più di 5 km con un bel po' di dislivello.

4 commenti:

Andrea Segatta ha detto...

Io ho fatto quello al Redebus Lungo. Durisssssssimo. Davvero devastante. Nel fine settimana o inzio prossima provo anche a Sant'Orsola. Quanto ci hai impiegato?

Eddys ha detto...

Poco meno di 1 h, ma ho saltato un bel po'. Percorso sporco e molto lento.

Andrea Segatta ha detto...

Fatto 54 minuti, ma con pascolamento di almeno 15 alla 4, che alla fine non ho trovato, arrivando alla 5 e anche tornando indietro non c'è stato versol Il GPS dice che ci sono passato...boh! In quella zona le alluvioni di ferragosto hanno fatto danni. Era un percorso da 42-45 minuti

Anonimo ha detto...

Salve a tutti voi Io amo questo scrittura in questo blog si sta facendo un buon lavoro anche dare uno sguardo a il mio spazio a http://www.pokerstarsactua.pokersemdeposito.com/ circa di poker download e lasciare la tua opinione!
scusa mio cattivo italiano
arrive detche