Con la gara di Fondo di domenica che ha visto la vittoria di Davide su Matteo, con quasi tutti gli altri top runners assenti, il criterium CSI del trentino è quasi arrivato a suo epilogo. Assieme a Davide abbiamo stilato una classifica parziale che tenga conto di tutti i piazzamenti e dell'eliminazione delle peggiori tre gare. Il risultato che ne esce è il seguente:
Come si vede la classifica è ancora aperta, le posizioni sul podio sono ancora tutte da definire. Il favorito potrebbe essere proprio Dario che ha già tre gare scartate a 0 punti e può sfruttare a pieno il risultato della finale di Albere di Tenna del 28 ottobre. Il criterio di assegnazione non favorisce invece l'assiduità e la continuità di risultati di Matteo (dovrà scartare altri 14 punti). Fra i tre invece il più penalizzato sembra Davide che deve eliminare ben 15 punti, ossia un podio.
Fra gli umani, invece, a me tocca cercare di salvarmi dalla possibile rimonta di Lorenzo, in quanto Ema sembra inavvicinabile. Ma se a Tenna i pretendenti al podio ci saranno tutti, per noi rimarranno solo le briociole.
1 commento:
se mi domandavi ti davo la classifica ufficiale csi del criterium dopo la prova di fondo
Posta un commento