mercoledì 28 aprile 2010

Val Canali

Percorso puntinato rosso il mio. Percorso magenta quello di Cosimo e Laura. Quello con percorswo riportato da Garmin quello di Michael. La mappa è chiaramente rubata al sito dell'er-team che a sua volta l'ha presa da ori-misha.
Commento alla gara: una delle migliori cartine che abbia mai visto. E le lanterne c'erano li giuste giuste. Anche se non sempre era facile trovarle.

3 commenti:

Rudi ha detto...

guardavo il percorso e pensavo:belin ha usato il pantografo con il bordo!

quà se va bene faccio 75'...ops...sarà un caso?

stegal ha detto...

Una carta che mi ricorda qualcosa... essere portato in partenza all'alba, trovare le lanterne proprio lì dove dovevano essere, le Pale di San Martino sullo sfondo.

Beh! Hai già scritto tutto tu, in fondo. La prossima volta cercherò di esserci anche io. Intanto complimenti per i 66 punti!

Bepi Simoni ha detto...

Bene Eddy! Fianlmente sei tornato a scrivere e siccome di solito scrivi bene un grazie va anche a Stegal che ti ha risvegliato!
Comunque hai ragione - la carta di Val Canali è davvero splendida.
Era il 17 ottobre del 1982 - se non ricordo male - carta in bianco e nero di Marcello Pradel; la mia prima gara con la partenza a pochi metri dall'arrivo della staffetta di domenica. Categoria M21-34, primo punto 35 minuti... Bei ricordi!