domenica 24 febbraio 2008

Nebbia in Val Padana!

Spesso si usa tale espressione come eufemismo, ma questa volta, potete proprio credermi, la nebbia c'era ed era molto, molto fitta. Così la levataccia (sveglia alle 5:30) per raggiungere Sasso Marconi non è servita a nulla. Già dopo Bassano la visibilità si faceva difficoltosa. Ma quando sono giunto all'altezza di Padova (o almeno credo di essere arrivato fino a là, tanta e tanto fitta era la nebbia) il buio era sceso sulla strada. Non riuscivo più neppure a leggere i cartelli stradali a fianco della strada. Ed infotraffico dava una situazione peggiore andando avanti. Non mi è restato che trovare uno svincolo, girarmi e tornare verso casa.


I problemi per la gara di Sasso Marconi erano iniziati per dir la verità il giorno prima, quando dopo un duro allenamento con il Trent-o Davide (il mio compagno d'avventura) si era slogato una caviglia ed ha dovuto dare forfait. A lui vanno i miei migliori auguri di pronta guarigione! Approfitto dell'occasione per salutare e rivolgere un augurio particolare anche al nostro fortissimo altleta nazionale Luca Dallavalle che a seguito di un grave infortunio al ginocchio occorsogli oramai due settimane or sono potrebbe saltare tutta la prima parte della stagione agonistica 2008. Ragazzi vi voglio in forma al più presto! Forza!
Ringrazio invece Bruno Trebbi, il presidente dell'APD Marconi per averci inseriti all'ultimo il lista e disinseriti poco dopo!

Nessun commento: