giovedì 11 ottobre 2007

Waiting the final race of the CSI criterium

Con la gara di Fondo di domenica che ha visto la vittoria di Davide su Matteo, con quasi tutti gli altri top runners assenti, il criterium CSI del trentino è quasi arrivato a suo epilogo. Assieme a Davide abbiamo stilato una classifica parziale che tenga conto di tutti i piazzamenti e dell'eliminazione delle peggiori tre gare. Il risultato che ne esce è il seguente:

Come si vede la classifica è ancora aperta, le posizioni sul podio sono ancora tutte da definire. Il favorito potrebbe essere proprio Dario che ha già tre gare scartate a 0 punti e può sfruttare a pieno il risultato della finale di Albere di Tenna del 28 ottobre. Il criterio di assegnazione non favorisce invece l'assiduità e la continuità di risultati di Matteo (dovrà scartare altri 14 punti). Fra i tre invece il più penalizzato sembra Davide che deve eliminare ben 15 punti, ossia un podio.

Fra gli umani, invece, a me tocca cercare di salvarmi dalla possibile rimonta di Lorenzo, in quanto Ema sembra inavvicinabile. Ma se a Tenna i pretendenti al podio ci saranno tutti, per noi rimarranno solo le briociole.

1 commento:

Anonimo ha detto...

se mi domandavi ti davo la classifica ufficiale csi del criterium dopo la prova di fondo