Approfittando del model event dei campionati italiani decido di testare il garmin che ho acquistato qualche giorno or sono.
Con il Garmin, i PDf convertiti in JPG forniti dal sito del comitato trentino ( neo trionfatore al TDR) e con il programma Quick Route il percorso è presto fatto.
Un consiglio: provate anche voi il percorso. Un buon allenamento su e giù in una boscaglia insidiosa e a tratti anche molto lenta.
Considerazioni: l'estate sta finendo e si vede anche dall'accorciarsi delle giornate. Percorso accorciato a causa del sopraggiungere del buio.
Allenamento: Erroraccio all'uscita dalla 2 dove taglio di brutto nella direzione sbagliata e poi non mi resta che risalire faticosamente. 3 in zona spinosa. Tratta fino alla 5 con percorribilità ridotta al minimo. Quindi decido di saltare 6 e 7 e di puntare direttamente alla 8. Dopo la 12 desisto a causa del buio e mi dirigo verso l'arrivo longo la strada. Un test fisico impegnativo quello di oggi. 1h scarsa per poco più di 5 km con un bel po' di dislivello.