domenica 20 aprile 2008

CO - Coppa Italia Long - Altopiano della Vigolana

"Have a good luck & enjoy yourself!"
Questo augurio fattomi al minuto 2:19:40, ossia 20'' prima della partenza da Jonas racchiude in un'espressione tutta la mia gara. E per di più, mai parole furono più furiere di fortuna. Mi dispiace solo che a lui non sia andata come si meriterebbe!



Posso senz'altro dire che è stata la gara più bella ed interessante dell'annata (al di là del fascino tutto particolare che aveva la notturna di Villarbasse). Il terreno, anche se molto fangoso e paludoso, era particolarmente piacevole ed i percorsi, mai banali, erano lunghi ma non impossibili.
Il debutto in MA in una gara di Coppa Italia Long è stato quindi positivo ed in qualche punto fortunato. Un errore alla seconda lanterna dal quale sono riuscito a salvarmi vedendo sbucare dalla boscaglia il Dario e studiandone le traiettorie. Poi un black out alla 11 dovuto forse all'eccessiva stanchezza, mi fa commettere un'altro errore, questa volta decisamente più grave. Il cronometro non si arresta mai mentre io sono alla disperata ricerca di un rudere che sembra inghiottito dalla terra! In vero ero io che lo cercavo dove queto non poteva essere.

Ma alla fine sono contento di una gara divertente e di un dopogara godereccio, con l'Ennio che ha preparato per tutti noi pandughi un ricco buffet, con il quale abbiamo festeggiato il suo compleanno!

Nessun commento: