domenica 21 ottobre 2007

Lago Santo & Forte Cherle

Dopo l'annullamento di due gare in una sola domenica (Mezzocorona e Treviso), pensavo che anche questa settimana mi sarei riposato e staccato dal fantastico mondo dell'orienteering. Così invece non è stato. Grazie all'intraprendenza e caparbietà di Davide sono riuscito a trascorrere un intenso week end con bussola e cartina.

Sabato pomeriggio tutti all'happy ranch, obs volevo dire al lago santo in val di cembra per un allenamento su curve di livello con gli oramai quasi colleghi del Trent-o. Anche se ho avuto qualche problema in un paio di punti, sono abbastanza soddisfatto di una forma sia atletica che tecnica che sta migliorando dopo le difficoltà delle ultime settimane.

Domenica invece sono andato con un manipolo di prodi coraggiosi a sfidare il gelo di passo cherle, ripercorrendo la MB del secondo giorno della 5 days of fortresses 2007. Mentre Shuster si involava nel bosco solitario e scattante, io con gli altri compagni d'avventura mi godevo una tranquilla passeggiata nel bosco alla ricerda di paletti. Più una sorta di laser game con Davide e Roberto spesso accovacciati nella boscaglia a spiare le mosse degli avversari che una vera e propria gara di orientamento. Comunque ci siamo divertiti non poco.

Più difficile, invece, sulla strada del ritorno trovare un boccone da mangiare. Dopo essere stati respinti da 2 agritour e da un a festa paesana abbiamo optato per un giro degustativo della fiera del sapori d'autunno a Caldonazzo. Buono il pranzetto che ci hanno proposto le diverse associazioni del luogo. Più tardi dopo aver assaggiato le caldarroste abbiamo fatto tappa a Trento city center, prima di salutarci.
Per concludere in bellezza la giornata cena con amici dalla Irene, dove abbiamo divorato degli ottimi spaghetti allo scoglio.

Nessun commento: